CENTRO ESTETICO 

BEAUTY TIME

BODY AGE con INFRAROSSI (ginnastica passiva) & ULTRASUONI

Body Age è una tra le apparecchiature di ultima generazione a tua disposizione nel Centro Estetico Beauty Time


È stato ideato per dimagrire donando armonia alle tue forme.

Consiste in un trattamento che si avvale dell'utilizzo di corrente modulata e raggi infrarossi, sfruttati per agire solo nelle zone critiche del corpo, dove si accumula il grasso superfluo.

Con il trattamento elettrostimolante si favorisce il drenaggio dei fluidi stanziali in modo estremamente naturale.

L’attività muscolare attiva la secrezione delle endorfine, donando una situazione di benessere generale e con l’ausilio di fanghi e prodotti specifici, si ottiene il dimagrimento in modo naturale e senza stressare l’organismo.


Il trattamento ad ultrasuoni sfrutta il fenomeno fisico della cavitazione ultrasonica andando a frantumare le cellule di grasso (adipociti).

È perciò particolarmente indicato per ridurre le adiposità localizzate difficili da combattere.

Dimagrimento tonificazione con radiofrequenza SEVENTY

La sinergia "radiofrequenza - vacuum - infrarossi" rappresenta una ulteriore importante soluzione.

All'azione della radiofrequenza si aggiunge l'effetto ad aspirazione che crea un massaggio connettivale e l'attività degli infrarossi che aumenta la capacità di fuoriuscita del grasso dagli adipociti.

Grazie al loro potere antiinfiammatorio, gli infrarossi possono essere utilizzati anche su cellulite dolente (edematosa) e su gambe pesanti.


La radiofrequenza è un eccellente trattamento con ausilio di moderna tecnologia, indicato nella cura della cellulite, del rilassamento 

cutaneo e delle adiposità localizzate.

Si attua grazie ad una apparecchiatura che eroga energia.

Questa energia, attraverso dei manipoli, viene direzionata alcuni centimetri sotto la pelle, dove si trasforma in calore.

PROELLIXE PEDANA VIBRANTE


COS’È PROELLIXE ?:


Nata dalla tecnologia gia usata dagli astronauti per mantenere in efficienza il proprio fisico in assenza di gravità, Proellixe stimola, 

attraverso le vibrazioni, la contrazione dei muscoli producendo una serie di effetti benefici su tutto il corpo: dal sistema linfatico agli inestetismi delle cellulite; una stimolazione muscolare senza l’accumulo di acido lattico.

In campo medico-estetico, il massaggio creato dalla vibrazione oscillante aiuta a migliorare e prevenire gli inestetismi della cellulite, grazie al miglioramento considerevole della circolazione capillare, e all'azione drenante creata dal movimento basculante.