CENTRO ESTETICO 

BEAUTY TIME

Trattamenti Viso e corpo

personalizzati

per un Benessere totale

TRATTAMENTO GEOMEDICAL


Geomedical studia e valorizza la straordinaria ricchezza delle rocce vulcaniche e delle acque sorgive, la loro capacità di comunicare con i tessuti biologici promuovendo importanti attività riparative, antiossidanti e riequilibranti.

La raccolta di termini del mondo Vulca :

Antiossidante/ Adiposità/ Cellulite/ Edema/ Eritema solare/Emolliente/ Esfoliazione cellulare e rinnovo cellulare/ Anti radicalico RLO/ Formicolio/ Gonfiore alle gambe/Insufficienza venosa/ Lenitiva/ Lipolisi /Macchie cutanee/ Rughe e invecchiamento della pelle/ Teleangectasie / Tessuti atoni e rilassati/ Varici

TRATTAMENTO ESFOLIANTE


Trattamento preliminare di pulizia del corpo a base di sale celtico, zucchero e oli aromatici.

Aiuta la pelle a rigenerarsi, a riacquistare luminosità splendore e idratazione.

MASSAGGIO RELAX


Questo Massaggio favorisce il rilassamento e il riequilibrio psicofisico.

Il suo approccio estremamente dolce e leggero aiuta gradualmente a sciogliere le tensioni legate allo stress psico-fisico.

ADDOME


Massaggio ABD addome per affrontare tensioni addominali , gonfiore, ritenzione dei liquidi, adipe addominale e fianchi, stress e detox

MASSAGGIO SKIN & DETOX


Massaggio per Disintossicare il corpo eliminando le sostanze di scarto metabolico in eccesso.


Meno tossine

Meno gonfiore

Meno stress

Meno peso

+ metabolismo = antiaging

MASSAGGIO CRANIO SACRALE


Il massaggio cranio-sacrale viene praticato, con leggerissime manipolazioni, sulle ossa del cranio e sulla colonna vertebrale, intervenendo su un sistema – quello cranio-sacrale, appunto - che è in collegamento con ogni parte dell’organismo.

E' in grado di apportare benefici a tutti i livelli: da semplice trattamento anti-stress, esso può essere in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e di migliorare la respirazione.

MASSAGGIO METAMERICO


Non si tratta solamente di annullare praticamente il 90 % dei dolori di origine nervosa. Ma si tratta di sconfiggere anche problematiche come ad esempio la sinusite e vari problemi respiratori.

Questo accade perché il massaggio metamerico lavora nell’organismo agendo in profondità e lavorando sulle nervature che si irradiano verso gli organi e le diverse parti del corpo. Più specificatamente, può alleviare il mal di schiena, i dolori nella zona addominale, i dolori relativi o riguardanti le articolazioni (anche, ginocchia, spalle, gomiti, polsi, mani e molto altro…). Ma perché il massaggio metamerico riesce a fare tutto questo?

La risposta è semplice: è in grado di riequilibrare il sistema nervoso

TRATTAMENTO SENO

..........e tanti altri tipi di massaggio...